Lo stile di design classico e tranquillo di Rolex replica ha anche conquistato il favore di molti uomini

In termini di selezione degli orologi, troveremo anche alcuni fenomeni interessanti. Ad esempio, gli uomini d’affari preferiscono replica Rolex, i tecnici preferiscono IWC e i medici e gli alti dirigenti preferiscono Omega. Queste scelte non sono casuali, ma sono determinate dalle caratteristiche e dalla connotazione culturale del brand.


Il design del LOGO Rolex replica ha connotazioni culturali uniche: la corona a cinque dita simboleggia potere, ricchezza e gloria suprema, mentre la palma a cinque dita simboleggia il desiderio e il dominio della ricchezza. Inoltre, l'abbreviazione di Rolex, "Jinlao", è omofonica con "oro", quindi sarà naturalmente amata dalle persone che fanno affari.

Il design del LOGO di Omega non è in linea con la cultura aziendale. Ha la forma di un sacco di soldi vuoto, che non si adatta bene alla cultura della ricerca del profitto degli uomini d'affari. Al contrario, Omega è più popolare tra i circoli culturali, i medici, i leader e altre persone. Questo design è molto attraente per le figure culturali e i dirigenti senior disposti a insegnare. “Ω” non rappresenta solo uno studioso o un leader altruista e molto rispettato, ma simboleggia anche la perfetta combinazione di saggezza e scienza.

Per i professionisti tecnici come gli ingegneri, IWC potrebbe essere la prima scelta replica Rolex. Il design industriale di IWC e il concetto del marchio "produrre solo orologi da uomo" conferiscono a questi uomini che sono immersi tutto il giorno nella ricerca scientifica e nella tecnologia una speciale risonanza emotiva. Lo stile di design classico e tranquillo di IWC ha conquistato l'amore anche di molti fan di sesso maschile.